Notizie locali, turismo, cultura, esperienze.

Giornate Fai Nazionali di Primavera, tutti gli appuntamenti

postato in: Notizie Turismo | 0

Dopo un lungo inverno e con l’arrivo della bella stagione sono arrivate anche le Giornate Fai Nazionali di Primavera che si svolgeranno il 23 e 24 marzo a Lucca nella sua Provincia.
In questa edizione la delegazione di Lucca dopo il successo riscontrato della precedenti giornate Fai di Autunno proporrà ai suoi affezionati visitatori cinque siti sparsi tra il Comune di Lucca e di Bagni di Lucca tutti i siti si potranno visitare senza prenotazione e l’ascolto di due concerti che si consiglia con prenotazione per i posti limitati.
In questa edizione delle giornate Fai Nazionali di primavera 2024 non sarà una semplice visita, ma il visitatore scoprirà delle sorprese inaspettate e aperture di luoghi inediti.
Oltre alle visite curate dagli apprendisti Ciceroni e volontari narratori del FAI ci saranno due concerti la domenica 24 marzo il primo nella chiesa di S.Caterina con l’esibizione del chitarrista Meme Lucarelli e il secondo sempre la domenica 24 marzo un concerto degli allievi del conservatorio Boccherini nella suggestiva Pieve di S.Giorgio a Brancoli

Fonte