Notizie locali, turismo, cultura, esperienze.

L’Eporedia Rafting Center si porta a casa 10 medaglie al campionato italiano

postato in: Notizie Turismo | 0

La stagione 2024 parte sotto i più buoni auspici. Gli atleti dell’Eporedia Rafting Center si aggiudicano un nutrito bottino di dieci medaglie nelle due gare in programma disputate sul fiume Lima nell’Appenino Tosco-Emiliano.
Quattro medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo nella gara di slalom rafting e due ori con due argenti nella discesa classica.
Ottimo il risultato dei ragazzi nella prova di slalom disputata sabato 9 marzo. Gli equipaggi hanno lavorato bene come squadra e nella parte più tecnica di gara affrontando un percorso di terzo grado per un totale di 12 porte.
Nella categoria senior maschile, medaglia d’oro per Matteo Cerrano e Christian Biava in equipaggio assieme agli atleti del Monrosa, Mattia Depicolzuane e Alberto Longo. Sempre primo posto nell’Under 23 maschile, con un equipaggio tutto eporediese composto da Nicolò Balma, Matteo Balma, Elia Ciardullo e Lorenzo Guenno.
Un successo anche al femminile con un primo posto per l’equipaggio Under 19 composto dalle atlete Alessandra Conti e Viola Gambella che hanno gareggiato assieme alle compagne Giulia Liuzzo e Alejandra Gazzola del M&S Movimento e Natura.

Fonte